Guadagnare online con ebesucher – Agg. febbraio 2024

Vuoi arrotondare la paghetta e guadagnare qualcosa online?
Nel web se ne sentono di tutti i colori ma poi alla fine c’é sempre la fregatura, ma questa volta no, provato, usato e dichiarato affidabile.
Clicca subito sul link qui sotto e registrati.

Advertising in the mail and traffic exchange

Unico vero autosurfer non assistito, non é un pay2click, ti registri, lo ottimizzi e via, si può quasi dimenticarlo e lui guadagna per te.

Per iniziare ci sono delle piccole cose da sapere. Puoi usare il tuo PC o MAC o quasi qualsiasi cosa navighi in internet, vanno bene anche i portatili e i tablet ma non gli smartphone perché hanno lo schermo troppo piccolo.
Meglio sarebbe usare un computer dedicato, come il vecchio PC che non usi più da quando hai quello nuovo.
Si possono usare diversi tipi di browser, meglio installare Firefox o Google Chrome. Importante é installare il plugin ebesucher per il tuo browser che permette di controllare il funzionamento e nel caso di riavviarlo e pulire i file temporanei memorizzati.
Qui a lato, trovi il link del software che ti serve.
Scegli sempre i vari software a 32 o 64 bit in base alla tua CPU.

Se siete a conoscenza di un sistema simile, provato e affidabile, vi prego di segnalarlo, così da poterlo condividere.

Chiunque si registrerà tramite il banner avrà da parte mia assistenza gratuita per ottimizzare il proprio computer, in effetti, ci sono alcune piccole cose importanti da eseguire per ottimizzare il funzionamento e ottenere un maggior rendimento.

Se hai un PC dedicato nel bios sotto alimentazione, troverai una voce, se viene tolta l’alimentazione cosa deve fare, hai tre opzioni, restare spento (quella probabilmente di default ma che non va bene) ricorda ultimo stato oppure accendi, queste ultime vanno bene.

Sempre se hai un PC dedicato consiglio di impostare l’accesso automatico con password.

Se hai un Mac puoi usare una macchina virtuale Windows

Se hai a disposizione più di una connessione internet a casa o in ufficio, puoi mettere una macchina virtuale dentro il PC e sfruttare lo stesso hardware raddoppiando il guadagno.

Per massimizzare i guadagni potreste dover scomodare amici e parenti, chiedendo di mettere un vostro PC a casa loro che naviga passivamente.

Il restaster
sarà da mettere in esecuzione automatica, in caso di riavvio del PC, ebesucher ripartirà automaticamente.

I pagamenti
Lo capirai appena ti registri, visto che oltre i dati anagrafici dovrai dare anche un account Paypal o un conto bancario. Se non ce l’hai puoi anche crearlo gratuitamente in seguito.

Uso il sistema dal 2012 e non ho mai avuto problemi, pagamenti sempre regolari.